Via alle attività della prima squadra dell’Hasta Volley per il torneo di B1 maschile

30 agosto 2013 | 19:08
Share0
Via alle attività della prima squadra dell’Hasta Volley per il torneo di B1 maschile

E’ stato un appuntamento che ha segnato l’inizio delle attività del team guidato dall’astigiana Oriana Arduino. Non è stata ancora definita l’intera rosa del team perché ci sono ancora alcuni accordi da stringere, ma è certa la sola conferma di Alexeis Argilagos e Fabio Cavallo dal sestetto dello scorso anno. Come obiettivi dichiarati dalla dirigenza, c’è l’intenzione di disputare un campionato decoroso per raggiungere la salvezza.

L’Hasta, che disputerà le gare interne di campionato al Palasport di via Gerbi nel pomeriggio della domenica (primo incontro il 20 ottobre contro la matricola del Fossano), non prenderà parte alla Coppa Italia, ma disputerà un torneo amichevole in cui si sconterà con le formazioni di Fossano, Mondovì e San Mauro Torinese.

Il team di B1 sarà affiancato da una promettente ed ambiziosa formazione che prenderà parte al campionato Under 19, diventando il fiore all’occhiello dell’intero settore giovanile.

Questo è l’anno giusto per rivoluzionare le nostre attività in prospettiva futura, lavorando sui giovani – ha commentato Carlo Romano, presidente dell’Hasta Volley – Il nostro obiettivo è quello di creare un nuovo ciclo di giocatori astigiani, a chilometri zero”.

“Quella che mi è stata offerta con questa squadra è una sfida che mi piace. L’importante è creare un gruppo che abbia la voglia di stare in palestra e che si diverta” ha commentato la neo allenatrice Oriana Arduino che sarà affiancata in panchina dal vice Gianfranco Miglietta.

Red