A Feisoglio bene Cinzia Passuello e Gabriele Gagliardi (Foto)

9 settembre 2013 | 08:23
Share0
A Feisoglio bene Cinzia Passuello e Gabriele Gagliardi (Foto)

Ottima la partecipazione di podisti per lo più astigiani e cuneesi, con 203 classificati, anche attirati dal ricco pacco gara composto da un assortimento di prodotti dolciari Ferrero.

A vincere nella gara maschile è il duo dell’Atletica Saluzzo con Luca Miceli che si imponeva sul suo compagno di squadra Luca Molineri, in terza posizione, subito a ridosso del duetto di testa, si classificava un ottimo Gabriele Gagliardi del Brancaleone, Brancaleone che piazzava nella top ten anche Antonio Pantaleone e Max DellaFerrera che si classificavano rispettivamente 5° e 7° assoluti, in evidenza anche Leone Alessando , Marco Gandolfo e Lasina Bruno tutti del Brancaleone che giungevano al traguardo in 11a, 13a e 14a posizione.

Al femminile, vinceva la gara Cinzia Passuello del Brancaleone che si imponeva su Erika Testa del Mokafè e ad Eufemia Magro del Dragonero. Altre astigiane in evidenza, Angela Lano, che si impone nella categoria fino a 44 anni, precedendo Lucia Natalicchio del Ferrero e Antonella Rabbia del Brancaleone; bene anche Margherita Grosso che vinceva tra le over 45, categoria a dominio Brancaleone con Giovine, Belletti e Pagliero tutte a premi.

Il podismo astigiano ora si trasferisce in quel di Villanova d’Asti dove la prossima settimana andrà in scena la 9° prova del Grand Prix provinciale con una 10 km tutta in pianura.

Per vedere la fotogallery clicca qui.

Matteo Milanese