A Guidizzolo il Cinaglio cerca l’impresa per volare in finale di Coppa Italia

28 settembre 2013 | 07:53
Share0
A Guidizzolo il Cinaglio cerca l’impresa per volare in finale di Coppa Italia

Nel girone 1 concentramento in programma a Guidizzolo, dove la formazione locale giocherà i suoi due incontri, tra cui quello di domenica contro il Cinaglio. Gli astigiani attualmente guidano la classifica con un punto di vantaggio sui padroni di casa, me per raggiungere la finale (in programma sabato a Castellaro) devono centrare la vittoria da tre punti.

Il Guidizzolo resta il favorito per l’accesso alla finale sia percheè gioca in casa, sia perchè si presenterà alla sfida decisiva dopo aver giocato contro il Cavaion già fuori dai giochi, per cui, in caso di vittoria, avrà il vantaggio di avere più risultati a disposizione, anche se domenica scorsa proprio la partita contro i veronesi si è conclusa al tie break.

Il Cinaglio sta vivendo un ottimo momento di forma, come dimostra la vittoria in rimonta nel recupero sul Cavaion di dieci giorni fa e il netto 13 a 3 inflitto sempre alla stessa squadre sabato scorso; per la finale serve un’impresa contro la squadra che in stagione ha già affrontato tre volte uscendo sempre sconfitto, ma si sa, che c’è sempre una prima volta.

Coppa Italia serie B

Ultima giornata seconda fase

Girone 1
Sabato: Guidizzolo-Cavaion
Domenica: Guidizzolo-Cinaglio
Classifica: Cinaglio p.6, Guidizzolo p.5, Cavaion p.1.

Girone 2
Sabato: Bardolino-Sabbionara
Domenica: Bardolino-Noarna
Classifica: Sabbionara p.6, Bardolino e Noarna p.3.

l.b.