A Montechiaro intitolato lo sferisterio del muro a Beppe Tirone (foto)

2 settembre 2013 | 19:44
Share0
A Montechiaro intitolato lo sferisterio del muro a Beppe Tirone (foto)

Oggi pomeriggio, infatti, è stato intitolato il campo di tamburello a muro del paese astigiano a Beppe Tirone, scomparso improvvisamente nel 2012, uno dei più importanti sostenitori del tamburello a muro e direttore sportivo del Callianetto.

La manifestazione odierna, organizzata dal comune di Montechiaro d’Asti, ha visto la scoperta della targa sul muro dello sferisterio e poi la partita esibizione tra il Grazzano bicampione d’Italia e una rappresentativa di giocatori di Montechiaro, preceduta da un minuto di silenzio in memoria di Beppe Tirone.

Domani, martedì 3 settembre alle 17, sempre a Montechiaro sarà intitolato lo sferisterio campo libero a Nazario Tirico, uno dei principali promotori della rinascita dello stesso impianto, scomparso quest’anno. La manifestazione, organizzata dalla società sportiva ASD Rilate, sarà seguita dall’incontro tra il Callianetto e il Montechiaro 2005 (rappresentativa di giocatori composta da: Alberto Botteon, Walter Derada, Alessio Monzeglio, Luigi Sottini, Giancarlo Tasca, Massimo Teli e Manuele Tirico).

Per vedere alcune immagini della giornata di ricordo di Beppe Tirone vai alla nostra sezione fotogallery oppure clicca qui

l.b.