Ad Alessandro Iania il 3° Memorial Carlo Carosso

26 settembre 2013 | 11:04
Share0
Ad Alessandro Iania il 3° Memorial Carlo Carosso

Ad organizzare la manifestazione, in maniera impeccabile, Luca Arpellino e sua madre Patrizia Danelon, che hanno curato in ogni minimo dettaglio la gara. Oltre una cinquantina i partecipanti sul field.

A farla da padrone nelle classifiche finali è stato Alessandro Iania che con 41 punti si è aggiudicato l’ambito Trofeo. Alle sue spalle Giovanni Tosetto (40 punti) e Claudio Borda (39 punti). Il vincitore della classifica “Lordo” è stato Federico Redento (31 punti). In seconda Categoria al primo posto Marzia Milanesio autrice di 46 punti davanti a Luigi Marchesi (42 punti) ed a Mauro Marengo (41 punti).

Infine, in terza categoria, con 43 punti ha dominato Enzo Naso davanti a Pierguido Drago (41 Punti) e Patrizia Ferrero (38 punti). Nella Classifica dei Premi Speciali – come premio alcuni quadri raffiguranti vari menù d’autore realizzati da Carlo Carosso – Bruna Torchio si è aggiudicata il Driving Contest Donne, con un primo tiro di 203 metri, mentre Alessandro Iania, con un primo tiro di 248 metri, si è aggiudicato quello riservato alla categoria Uomini, il Nearest to the pin è stato vinto da Mario Montrucchio con metri 3,75.

La categoria Senior è stata vinta da Beppe Freda (40 punti) mentre quella lady da Maria Paola Malan (38 punti).

Red.