Ad Antignano riprendono le attività in palestra della Polisportiva Libertas

18 settembre 2013 | 08:36
Share0
Ad Antignano riprendono le attività in palestra della Polisportiva Libertas

Anche quest’anno verranno riproposte attività che l’anno scorso hanno avuto molto successo, anche grazie alla preparazione degli istruttori, alcuni dei quali laureati in Scienze Motorie, altri in possesso del certificato di operatori sportivi di base.

Una su tutte, la scherma: il corso guidato dall’istruttore Lorenzo Cirillo inizierà il 1 Ottobre ed avrà luogo ogni martedì dalle 16,15 alle 17,30. Il corso di ginnastica musicale, con l’istruttore Fabiano Baldi, inizierà il 2 ottobre, dalle 19,00 alle 20,00 nei giorni di lunedì e mercoledì.
Se invece ci si vuole rilassare con un po’ di Yoga ci si può affidare al corso di Claudia Ottenga ogni venerdì dalle 16,30 alle 18,00 da inizio Ottobre.

I ragazzi del calcio a 5 e della scuola calcio/ 5 guidati ormai da diversi anni dai due allenatori Daniele Chirieleison e Marco Vapore inizieranno i loro allenamenti in vista del campionato CSI il 24 settembre, con due incontri a settimana, fissati il martedì e il giovedì dalle 18,00 alle 19,00.

E’ già iniziata, invece, il 4 Settembre la preparazione delle ragazze del calcio a 5 in vista del campionato CSI. la squadra sarà guidata anche quest’anno da mister Davide Bogetti, coadiuvato da Paolo Borgogno.

Sono inoltre iniziate le uscite settimanali di fitwalking, attraverso le quali si possono ammirare i paesaggi dell’antignanese.

Per info www.antignanopolisportiva.it

Red.