Conclusa la stagione dei giovanissimi della Servetto-Footon

24 settembre 2013 | 14:17
Share0
Conclusa la stagione dei giovanissimi della Servetto-Footon

Già qualche domenica fa a Piossasco (TO) la giovane squadra astigiana ha raccolto ottimi piazzamenti, podio per Bastianelli (G4) e corsa entusiasmante con fuga per Cuniberti e quarto posto in volata Nicoletto (G6). Buoni piazzamenti anche per i piccolissimi G1 Carretto e Merlone e per i G5 Capra e Fornaca.

Terzo gradino del podio per Bastianelli e Nicoletto anche per la gara dell’8 settembre a Monasterolo di Savigliano (CN).

A Rosta ennesima conferma Per Bastianelli (3°), Capra (4°) e Fornaca, sempre in testa con il compagno di squadra,  stretto in curva all’ultimo giro, caduto e costretto al ritiro. Penalizzati i piccoli G1 Merlone e Carretto, partiti in ultima fila, comunque sempre in rimonta.

A conferma degli impegni di tutta la stagione dei piccoli campioncini, dopo l’ultimo appuntamento del Campionato Provinciale del 15 settembre, splendida corsa in Mountain Bike svoltasi a Montà d’Alba (CN) sotto qualche goccia di pioggia, arrivano ben tre titoli di “Campione Provinciale” ai Giovanissimi della Servetto-Footon: Bastianelli Daniele (G4), Fornaca Marco (G5) e Nicoletto Stefano (G6). Bastianelli si è inoltre posizionato in vetta alla classifica generale di tutte e sei le categorie, a conferma della splendida stagione.

In attesa di concludere la stagione con il classico conviviale ritrovo con gli atleti, le famiglie e lo staff, la società esprime i più sinceri complimenti a tutti i ragazzi per l’impegno, la dedizione, i sacrifici e i bellissimi risultati ottenuti in questo 2013.


Red.