Le atlete Brancaleone si fanno onore a Cuneo e Torino

30 settembre 2013 | 08:49
Share0
Le atlete Brancaleone si fanno onore a Cuneo e Torino

Sabato pomeriggio, un gruppo di podisti biancoverdi hanno partecipato alla 30a edizione della Cuneo-Michelin, corsa podistica di circa 12 km con partenza da Cuneo e arrivo presso gli stabilimenti di produzione della Michelin.

La gara è stata vinta da Lhouassaine Oukhrid, del Pro Patria Busto Arsizio, e dalla saluzzese Michela Beltrando.

Questi i piazzamenti degli atleti della Brancaleone: Cinzia Passuello è quarta assoluta e vince la categoria, Antonio Pantaleone è 11° assoluto e 8° di cat; Max Dellaferrera è 20° assoluto e 3° di cat.; Bruno Lasina è 5° di cat; Liliana Pagliero 8° cat. Presenti anche Elisa Almondo e Michele Pantaleone.

Domenica, invece, alla Mezza Maratona Città di Torino, tra gli oltre 700 atleti al via, due atlete della Brancaleone sono state protagoniste per la lotta nella conquista del terzo gradino del podio. Alla fine, solo un secondo separa Margherita Grosso (nella foto, la premiazione), terza, e Angela Lano 4a, rispettivamente in 1h28’43” e 1h28’44”. Da segnalare il 25° posto assoluto di Marco Gandolfo e il 35° di Gabriele Masia. Bene anche Fabio Amandola, Beppe Scarampi, Giovanni Righelli e Maurizio Barolo.

s.c.