PlayAsti per il futuro del volley astigiano

3 settembre 2013 | 14:33
Share0
PlayAsti per il futuro del volley astigiano

PlayAsti è il nome del sodalizio nato dalle esperienze maturate dai suoi attori in stagioni precedenti, con altre realtà sportive.

Partendo dal lavoro su giovani atleti, a partire dall’ultimo anno della scuola materna, per arrivare alla scuola secondaria, l’intento è quello di costruire una realtà solida e duratura che possa affermarsi negli anni.

“I tecnici coinvolti nel progetto (nella foto, ndr) hanno sempre raggiunto buoni risultati negli anni passati, nell’attività delle categorie in cui andremo a lavorare. Su queste basi cercheremo di fare pallavolo giovanile ad alto livello – ha commentato Chiara Visconti, Direttore Tecnico di PlayAsti – E’ vero che siamo “nuovi”, ma abbiamo basi tecniche, organizzative ed economiche molto solide. Sicuramente daremo risalto ad atlete astigiane”.

Tra gli obiettivi che si prefigge PlayAsti, che dedica le sue attività agli atleti e alle atlete nati dal 1999 al 2004, comprendendo anche il minivolley, ci sono quelli di creare un punto di riferimento per l’attività del volley giovanile, la creazione di un’equipe affiatata di tecnici e l’innalzamento della qualità tecnica degli atleti.

Per informazioni è possibile contattare il numero 328.2254449.

Red.