Riparte l’attività promozionale della Blue Roller Club Pattinatori Libertas

11 settembre 2013 | 06:03
Share0
Riparte l’attività promozionale della Blue Roller Club Pattinatori Libertas

I corsi avranno una tipologia comune in tutte e tre le sedi: saranno aperti a maschi e femmine di età compresa fra i 4/5 ed i 16 anni, poi suddivisi in diversi “gruppi di lavoro” omogenei per età e per livello di preparazione; avranno lezioni della durata di un’ora, basate su una didattica che, partendo dai fondamentali propedeutici ad una corretta tecnica di pattinaggio, arriverà prima alle figure più elementari e in seguito a salti, trottole, esercizi obbligatori e coreografia; il tutto completato da nozioni di preparazione atletica.

Chi avrà desiderio di provare la magìa delle rotelle Blue Roller potrà approfittare di alcune lezioni di prova, completamente libere e gratuite.

Questa la griglia dei corsi:

ad ASTI, con inizio GIOVEDI’ 12 settembre si terranno presso gli impianti sportivi comunali “Jona” di c.so Genova n. 32 (ingresso dai giardini ex Ferriere Ercole) il martedì e il giovedì, nella fascia oraria 17-20. Due le lezioni di prova.

A SETTIME, con inizio VENERDI’ 13 settembre si terranno presso l’impianto Blue Roller di reg. Bona, in fraz. Meridiana, il venerdì, nella fascia oraria 17-19. Una la lezione di prova.

A BALDICHIERI, con inizio ad ottobre si terranno presso la Palestra Scolastica di via delle Scuole, il mercoledì, nella fascia oraria 16,30-18,30. Una la lezione di prova.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare ai numeri telefonici 328/7663911 (Nicoletta) e 329/4329728 (Annamaria); oppure al sito www.bluerollerasti.it  o via mail all’indirizzo nicoletta.binello@alice.it.

Red.