Albatros prepara una grande edizione del Torneo degli Enti Pubblici di bowling

24 ottobre 2013 | 09:36
Share0
Albatros prepara una grande edizione del Torneo degli Enti Pubblici di bowling

Il Torneo si svolgerà in orario serale, a partire dalle 21, con una fase di qualificazione prevista per Lunedì 4 Novembre e la finale in programma Venerdì 8 Novembre, il tutto grazie alla collaborazione con Banca CR Asti, Centrale del Latte di Torino, Conc. Autoleone 2, Makhimo e Gandolfo Ferramenta.

L’ultima edizione fu vinta dalla Polisportiva Cassa di Risparmio di Asti (1.708 punti, nella foto) che all’’epilogo aveva avuto ragione di Arca Enel (1.568) e Cral Asp (1.548). Quindi a seguire si erano classificate Ferrovie Stato (1.465), Crasl 19 (1.402) e Polizia Penitenziaria (1.401).

A livello individuale il miglior punteggio assoluto era stato quello realizzato da Fabrizio Putzolu della Polizia Penitenziaria, accreditato di 205 punti. Di Giorgia Cavallo (169) della Pol. Banca C.R. Asti il miglior punteggio femminile, mentre Fabrizio Rolla del Cral Asp (202) aveva vinto, come nel 2011, il titolo di “responsabile più mirato”.

Per l’edizione 2013 ogni Ente Pubblico iscritto (il termine di adesione è Lunedì 28 Ottobre) dovrà essere rappresentato da un minimo di 20 giocatori (più eventuale massimo esponente dell’Ente: Presidente, Direttore, ecc.).

Nella fase di qualificazione ogni giocatore dei singoli Enti pubblici avrà a disposizione due partite; alla fine della serata sarà stilata per ogni Ente presente una classifica che promuoverà per la finalissima di Venerdì 8 Novembre i migliori 10 punteggi individuali, più il Responsabile di ciascun Ente indipendentemente dal punteggio realizzato.

Red.