Buona la prima casalinga per la Moncalvese Hockey

13 ottobre 2013 | 13:52
Share0
Buona la prima casalinga per la Moncalvese Hockey

La formazione moncalvese è scesa in campo al gran completo con il ritorno del tedesco Cornel Nassel, di Maurizio Barbero e Luca Gallo, assenti nella prima di campionato a Bologna.

In una giornata fredda, la partita ha visto fin dall’inizio le due formazioni cercare di imporre il proprio gioco; sono gli aleramici a trovare il primo gol, con Kwiatowski a rete al 6′ del primo tempo su bella azione di gioco. Al 29′, una disattenzione difensiva dei padroni di casa permette al Rovigo di agguantare il pareggio con Guastalli.

Al 6′ della ripresa ci pensa Falcone a riportare in vantaggio la Moncalvese, dopo una bella azione di attacco corale, mentre al 14′ e al 18′ è Kwiatoski a mettere il risultato in cassaforte, prima su azione, poi su rigore conquistato da Bivona. Per la vittoria è stato importante anche il contributo del portiere Caloja, che ha parato un rigore agli ospiti, che trovano il gol del 4 a 2 al 34′ con Sing.

“Bella gara, giocata apertamente dalle squadre, con la Moncalvese a prevalere nel gioco corale e detrminata a recuperare la sconfitta di sabato scorso a Bologna” – commenta la dirigenza dopo la partita.  Il prossimo impegno sarà sabato 19 Ottobre a Cernusco Sul Naviglio.

USD MONCALVESE HOCKEY – HC ROVIGO 4-2

USD MONCALVESE HOCKEY: CALOJA Andrea, DEBERNARDI ANDREA, BARBERO MAURIZIO, GALLO LUCA, FALCONE ANTHONY, BIVONA NICOLO’, MYSLIWIEC JACUB, MORO MATTEO, KWIATOWSKI KAROL, GRABAREK BARTOSZ, CORNEL NASSEL, LOVATO FABIO, PELAZZA FEDERICO, TABAKU DORIAN, ZOTO ERBLIN. Allenatore: MYSLIWIEC Andrej

Classifica: AR Fincantieri 6, HT Bologna 4, H. Villafranca 3, HC Rovigo3, Pol. Juvenilia 3, US Moncalvese 3, CUS Pisa 1, H. Cernusco 0

Per vedere la galleria fotografica della partita vai alla nostra sezione fotogallery oppure clicca qui 

Red.