Nell’ultima prova del Campionato Enduro Under 23 in evidenza i piloti del Moto Club Alfieri

30 ottobre 2013 | 16:45
Share0
Nell’ultima prova del Campionato Enduro Under 23 in evidenza i piloti del Moto Club Alfieri

Come sempre numerosa ed agguerrita la compagine del Moto Club Alfieri che ha affrontato un percorso “old style”, di quelli tosti e con tre prove speciali in linea al giro. Un impegno gravoso, al termine di una stagione molto impegnativa e che ha messo a dura prova uomini e mezzi.

Ottima la prova di Matteo Sordo (nella foto), che in classe E1 4T ha chiuso al 6° posto, nella stessa classe Davide Fiore ha colto l’8° posto. Prova di carattere anche per Federico Peila, 6° in classe E2 con Andrea Giacchero 9°. Era invece costretto al ritiro Umberto Boffa in classe E3, mentre “navigava” nelle posizioni di vertice, per lui sfumava purtroppo la possibilità di raggiungere un posto prestigioso nella classifica finale di campionato. Nella classe riservata ai più giovani, la A Cadetti,  Corrado Romaniello confermava l’ottimo stato di forma e chiudeva al 7° posto, mentre Walter Bossi era 13° e l’esordiente in 125 Filippo Carbone chiudeva 15°.

Grazie a questi risultati l’Alfieri ha piazzato nella “top ten” delle classifiche finali di campionato ben 6 piloti : Matteo Sordo 5° in E1, Davide Fiore 9°, Federico Peila 6° in E2, Umberto Boffa 6° in E3, Corrado Romaniello 6° nella A Cadetti con Walter Bossi 10°.

Inutile dire che, finita la stagione della gare che “contano”, all’Alfieri si stanno ora già gettando le basi per la prossima annata agonistica, per migliorare ancor di più il percorso di crescita continua intrapreso

Red.