Sabato pomeriggio il Volley Doc sul campo del Club Italia

31 ottobre 2013 | 16:00
Share0
Sabato pomeriggio il Volley Doc sul campo del Club Italia

Vincitrice dei primi due match di campionato, la giovane formazione del Club Italia rientra in un progetto federale che mira alla crescita delle atlete che potranno poi andare a far parte della Nazionale Juniores e Pre Juniores.

E’ una squadra pericolosa che conosciamo abbastanza, molto forte a muro. Rispetto al Club Italia del passato è una squadra che difende meglio: dovremo essere bravi in battuta – ha commentato Michele Marchiaro, coach del Volley Doc -. Le stesse ragazze hanno già partecipato al campionato di B1 dello scorso anno: hanno quindi esperienze di categoria. Sarà una bella sfida: noi andremo a Milano con umiltà“.

Per adattarsi agli insoliti orari dell’incontro di sabato, sono stati anticipati alcuni allenamenti della formazione del Volley Doc. Non sono però ancora noti i nomi delle atlete convocate per il match. E’ infatti al lavoro un gruppo di 28 atlete da cui vengono effettuate, di volta in volta, le scelte per andare a comporre la squadra che si presenterà all’incontro.

Al.S.