Al Rally 999 Minuti Historic, la Balletti Motorsport al via con tre vetture

6 novembre 2013 | 15:48
Share0
Al Rally 999 Minuti Historic, la Balletti Motorsport al via con tre vetture

Forse per la prima volta i fratelli Balletti che devono la loro notorietà soprattutto al cavallino di Stoccarda, si troveranno ad assistere in gara vetture di altri tre, comunque prestigiosi, marchi.

Con l’Opel Ascona 400 Gruppo 4 torna in gara Roberto Mosso che sarà affiancato da Mauro Tessa e dovranno vedersela con una nutrita concorrenza nell’affollata classe “oltre 2000” del 3° Raggruppamento.

Dopo la delusione sulle strade di casa del Rally Lana Storico, Luca Prina Mella si ripresenta al via di un rally storico intenzionato a ben figurare con la sua BMW 2002 Tii Gruppo 2 e con Roberto Barbera alle note (nella foto autore Pierangelo Rigamonti); per il giovane biellese l’occasione di rifarsi in una gara che si corre anche nella sua provincia, visto che la prova “Pray-Baltigati” e la medesima del Lana ma corsa in senso inverso.

Il terzo equipaggio al via, sarà quello formato dalle sorelle Francesca e Monica Mosso in gara con la Lancia Fulvia Coupè 1.3 S Gruppo 4, dopo aver debuttato assieme alla Ronde del Gomitolo di  Lana dello scorso giugno.

Red.