Asti, il ”Vespa Club” saluta Paperino e dà il benvenuto ad Alfieri

20 novembre 2013 | 10:51
Share0
Asti, il ”Vespa Club” saluta Paperino e dà il benvenuto ad Alfieri

Molti sono stati i successi e i riconoscimenti  nazionali per questo grande gruppo di vespisti della città di Asti, affiliato AICS: dall’ormai famoso e consolidato raduno “Pasquetta in Vespa”, giunto quest’anno alla 5ª edizione, alle varie premiazioni locali passando per la trasferta di alcuni soci al raduno Internazionale di Hasselt in Belgio a giugno.

Con queste premesse, il Vespa  Club Alfieri Asti, con un nuovo logo identificativo, continuerà con il solito impegno ed entusiamo a far parlare di vespa e a far conoscere Asti in giro per l’Italia.

Nuova è anche la composizione del direttivo. Il Nuovo Presidente è Sergio Gallo, il Vice Presidente Marco Alternin,  segretario Luisella Demarie e i consiglieri  Carlo Ottonelli  e Luca Benivegna. 

Il gruppo è al lavoro per  la programmazione sociale e turistica  per il 2014 con grandi sorprese e nuove proposte. Obiettivo del club è radunare amici ed estimatori della vespa per trascorrere bei momenti insieme in sella alla mitica due ruote,  ma  anche avere uno scopo benefico e sociale aiutando le associazioni onlus del nostro territorio con donazioni.

Notizie su appuntamenti,  eventi, tesseramenti sociali, convenzioni ai soci,  sono disponibili sul nuovo sito internet www.alfieri.asti.it (in fase di allestimento) e sulla pagina  facebook “Vespa Club Alfieri Asti”. Per informazioni: 329.0587040 (Sergio Gallo), alfieriasti@vespaclubditalia.it

Red.