Bella esperienza per la Fight Team School allo ”Still Fight” di Torino

14 novembre 2013 | 10:05
Share0
Bella esperienza per la Fight Team School allo ”Still Fight” di Torino

Sotto la guida del coach, nonchè presidente dell’associazione, Fabiano Baldi domenica 27 ottobre hanno partecipato all’evento “Still Fight” a Torino, con le discipline kickboxing e k1.

Andrea Veneto si è piazzato  sul primo gradino  del podio nel k1 (evoluzione della kickboxing dove vangono ammesse l’utilizzo di ginocchiate e clich, proveniente della muay thai); Edoardo Caimotto, di soli 9 anni, pareggia con un avversario molto più grande e con molta più esperienza; Leonardo Poggio esce invece sconfitto per un soffio, Lorenzo Venturi, Samuele Cestari e Alberto Zeppa nonostante fossero opposti ad avversari ostici si sono battuti con grande determinazione al loro esordio,  mostrando ottime qualità tecniche  e lasciando presagire un futuro roseo.

Questo è stato solo il primo di una lunga serie di eventi, gare e seminari gia’in programma per quest’anno. Fight Team School nasce a settebre 2013, specializzata nell’insegnamento degli sport da combattimento e difesa personale (Stop Aggression krav maga), vi aspetta numerosi per una lezione di prova gratuita al palazzetto dello sport di Asti, di Montechiaro e nella palestra Comunele di Antignano. Per qualunque informazione contattare 3454110727 o www.fightteamschool.com

Red.