Bene la Scuola Media Astesano di Villanova al Torneo di Bowling

26 novembre 2013 | 11:01
Share0
Bene la Scuola Media Astesano di Villanova al Torneo di Bowling

Nelle prime due giornate di gara protagonisti in pista sono stati gli studenti delle Medie “Parini” Portacomaro (1.587 punti per i primi 5 ragazzi e le prime 5 ragazze del Prof. Luca Agoglia)  e “De Rolandis” Castell’’Alfero (1.718 punti con insegnante Monica Bovio), scuole che hanno già promosso per la finalissima di Mercoledì 18 Dicembre i rispettivi 10 migliori punteggi individuali (5 maschi ed altrettante femmine); ed ancora il primo gruppo della “A.Astesano” Villanova (Prof. Sergio Ferraris) anche quest’’anno scuola più numerosa (e vincitrice nel 2012) e sinora accreditata (in attesa del 2° gruppo in pista Mercoledì 4 Dicembre) di 1.903 punti.

La manifestazione, intitolata alla memoria di Sarah Bergoglio, giovane studentessa della Media “Martiri” scomparsa nel Febbraio 2007, propone quest’anno ben 22 Scuole in pista, tre in più della passata edizione.

Organizzata da Albatros Comunicazione in collaborazione con il M.I.U.R. Ufficio Scolastico Regionale di Asti, si avvale del Patrocinio del Comune di Asti e del CONI prov.le con l’’ASP vettore incaricato del servizio trasporto. Il tutto con la preziosa collaborazione di Banca C.R. Asti, Centrale Latte di Torino e Dimensione Sport, aziende che contribuiranno in forma varia al montepremi finale.

Red.

Articoli correlati:

La media di Castell’Alfero fa sua la prima giornata del 19° Torneo Scolastico di Bowling