Domenica Hasta sul campo del Sant’Anna degli ex

8 novembre 2013 | 15:40
Share0
Domenica Hasta sul campo del Sant’Anna degli ex

E’ una squadra di esperienza e da quello che ho visto sbaglia poco e batte bene: sarà una partita difficile – ha commentato l’allenatrice astigiana Oriana Arduino -. Sono bravi in ricezione e bravissimi in battuta, hanno centrali di esperienza e un bravo palleggiatore“.

Proprio l’alzatore, Lorenzo Simeon, aveva militato nelle file del Grande Volley alla fine degli Anni ’90 in serie B2 e B1, prima dell’esperienza in serie A2. Più recenti le esperienze astigiane di Sveti Anguelov, cresciuto nel vivaio astigiano, e di Alessandro Vajra, in forza all’Hasta ancora la scorsa stagione.

Dovremo giocare senza pressioni addosso e con intelligenza, senza avere paura di sbagliare. Loro arrivano da una sconfitta, ma sapendo che non siamo tra le migliori, può darsi che ci prendano sottogamba” ha aggiunto l’allenatrice dell’Hasta che aveva già perso contro il team di San Mauro nel match del torneo amichevole di inizio stagione.

Per il match di domenica dovrebbe essere disponibile l’alzatore astigiano Nicholas Utelle e il suo secondo Giorgio Gianoglio ha recuperato i problemi alla schiena che lo hanno infastidito in precenza. Fabio Lombardo non sarà presente per motivi personali e Riccardo Miglietta ha accusato negli ultimi giorni problemi alla coscia, pur avendo recuperato i precedenti problemi alla spalla: la sua presenza però potrebbe essere comunque garantita.

Al.S.