Domenica sarà Hasta-Segrate

15 novembre 2013 | 15:48
Share0
Domenica sarà Hasta-Segrate

Il team milanese, sesto in classifica, arriverà ad Asti reduce dalla sconfitta casalinga contro la capolista trevigiana del Motta di Livenza. Per la formazione astigiana, invece, paiono risolti tutti i problemi fisici che l’avevano infastidita nelle settimane precedenti.

Unico dubbio da chiarire è l’origine del dolore alla gamba per Riccardo Miglietta, comunque in campo domenica. Per questo dubbio si sta sottoponendo in queste ore ad accertamenti medici.

Stiamo preparando la partita lavorando bene in palestra, ma dobbiamo darci degli obiettivi di volta in volta, soprattutto per partite come questa – ha commentato l’allenatrice Oriana Arduino -. Penso che giocando con un cambio palla regolare e sfruttando ogni occasione, si possa continuare a stare vicino alle avversarie, cercando di sfruttare diversamente i momenti a nostro favore“.

Dotata di due centrali molto competitivi e di esperienza, Riccardo Spairani (ex Grande Volley in serie A2 nella stagione 2002/2003) e Massimiliano Francesco Russo, Segrate può contare sul giovane palleggiatore Nicolò Colella di soli 15 anni che si è finora dimostrato un valido elemento.

E’ una buonissima squadra, ma non deve essere una scusante perchè dobbiamo avere sempre la massima convinzione – ha aggiunto l’allenatrice dell’Hasta -. Andremo in campo per portare a casa tutto quello che possiamo: chiederò ai ragazzi di dare tutto quello che hanno per lottare”.

Al.S.