Hasta: domenica arriva Carpi

1 novembre 2013 | 11:38
Share0
Hasta: domenica arriva Carpi

Ancora fermi a quota zero nella classifica di serie B1, i ragazzi del team astigiano affronteranno il team modenese che ha perso la prima gara contro il San Anna di San Mauro Torinese, ma ha poi battuto nell’ultimo turno il Segrate.

Nelle file dell’Hasta Volley è migliorata la situazione dell’alzatore Nicholas Utelle, infortunato ad una mano, che sarà sicuramente in campo domenica, ma non è ancora certo se dall’inizio del match. Notizie positive anche per l’altro palleggiatore Giorgio Gianoglio, infastidito alla schiena negli ultimi tempi, e per lo schiacciatore Fabio Cavallo che ha superato i problemi al polpaccio. Nel match di domenica sarà invece assente il centrale Luca Mazzone che giocherà nel campionato Under 19 con il Nuncas Chieri, società di appartenenza.

Non pensavo che Carpi fosse un avversario facile, ma nell’ultima gara è andato ancora meglio del previsto. Hanno in particolare un forte opposto e un buon schiacciatore di banda – ha commentato Oriana Arduino, allenatrice dell’Hasta -. Cercheremo di battere bene e proveremo a giocarcela. Dobbiamo sfruttare il vantaggio di giocare in casa“.

Nel team modenese giocano atleti di esperienza e blasonati come il centrale Vito Insalata che vanta una lunga esperienza in serie A1 e A2. Regista del team è Andrea Dall’Olio, figlio di Pupo, lo storico palleggiatore della nazionale azzurra che aveva allenato il Grande Volley in serie A2 nella stagione 2001-2002.

Al.S.