Hasta: una domenica a Trebaseleghe

29 novembre 2013 | 15:28
Share0
Hasta: una domenica a Trebaseleghe

I ragazzi di Oriana Arduino, ancora a caccia dei primi punti stagionali, arrivano da una settimana tutto sommato tranquilla in cui si è allenato senza problemi il giovane Riccardo Miglietta e in cui ha preso il ritmo corretto il rientrante alzatore Edoardo Rabezzana.

La trasferta di domenica sarà un nuovo importante test per il team astigiano che arriva comunque rinforzato nello spirito dalla interessante prestazione casalinga del turno precedente contro la capolista di Motta di Livenza.

Vedremo di riuscire a giocare bene perchè ci servirà anche per il morale, nonostante la trasferta sia lunga. La affronteremo con comodità, partendo in mattinata. Ci deve aiutare la consapevolezza di saper fare bene – ha commentato Oriana Arduino -. Troveremo un pubblico caldo. Trebaseleghe ha un opposto alto che fa sempre parecchi punti: non andrà sottovalutato. Se giocheremo bene in ricezione, riusciremo a sopperire alla statura anche degli altri giocatori. Punteremo sulla battuta e sulla ricezione, a maggior ragione ora che disponiamo di Edo Rabezzana in regia. Ora avremo un calendario più facile con quattro partite che non sono impossibili prima della pausa natalizia“.

Al.S.