I risultati della squadre giovanili della Mezzaluna nel fine settimana

20 novembre 2013 | 10:31
Share0
I risultati della squadre giovanili della Mezzaluna nel fine settimana

Si confermano in un ottimo momento gli esordienti che si sono imposti sul campo dei pari età del Colline Alfieri per 5 a 0. Ancora una ottima prestazione dei villanovesi che vanno a segno con Denis Minutello, Christian Loddo e Ivan Cogoini.

I pulcini 2003/2004 dilagano contro la Sandamianese, la partita di campionato si chiude 17 a 0 per i villanovesi. Troppa la differenza in campo tra le due formazioni, con i ragazzi della Mezzaluna bravi ad evidenziarla con le cinque reti di Alessandro Achino,  le quattro di Wihlem Octavian  la doppietta di Paolo Lanfranco e le reti di Yassir Bouzadi, Andrea Rodigliano, Luca Sanlsalvadore, Marco Costanza, Amin Maurice e Stefano Bellono.

Il derby dei pulcini 2004 tra la Mezzaluna e la Pro Villafranca si conclude con un pareggio 3 a 3 con le reti per i villanovesi di Lorenzo Muscatello, Simone Mancinelli e un’autorete degli ospiti. Buona prova per i ragazzi villanovesi che si impegnano fino all’ultimo minuto e che, partita dopo partita, mostrano dei miglioramenti sensibili.

Settimana senza partite per i pulcini 2005 che hanno rispettato il loro turno di riposo in campionato.

Infine bellissima, nonostante il pesante risultato, esperienza per i Piccoli Amici (nella foto) impegnati nel Torneo di Collegno; i ragazzi villanovesi erano opposti ai pari età della Juventus che si è imposta per 20 a 0, confermando di essere una delle formazioni più forti della regione. Una nota curiosa la presenza di due figli d’arte nelle file della squadra bianconera con i figlio di Simone Pepe e Fabio Grosso, giocatore ed ex giocatore della Juventus (e quest’ultimo campione del mondo con la maglia azzurra nel 2006).

Per la Mezzaluna, quella dei Piccoli Amici 2006, è stata una sfida in famiglia; ricordiamo infatti che la Polisportiva di Villanova d’Asti è una società affiliata Juventus Accademy.

Red.