Il Panathlon Asti raddoppia con la serata CAI e i Premi ”Studio e Sport” e ”Fair Play”

13 novembre 2013 | 15:28
Share0
Il Panathlon Asti raddoppia con la serata CAI e i Premi ”Studio e Sport” e ”Fair Play”

Consueta conviviale mensile giovedì 14 novembre, presso il ristorante del Reale, nel corso della quale si parlerà di C.A.I.(Club Alpino Italiano) per celebrare il 150° anno di fondazione avvenuta il 23 ottobre 1863 a Torino; saranno ospiti i massimi dirigenti della sezione CAI di Asti (presidente, vice e segretaria).

Nel corso della serata verranno proiettati due filmati. Il primo illustrerà lo sviluppo dell’attività nazionale del club dalle sue origini ad oggi. Il secondo filmato avrà come oggetto l’attività della sezione di Asti a partire dagli anni ’20.
Nel pomeriggio del 15 novembre, appuntamento a partire dalle 17,00 presso il piccolo teatro Giraudi in cui si svolgerà la 16a edizione della consegna dei premi Panathlon “Studio e Sport” e “fair play”. Sono previsti premi per giovani studenti che hanno ottenuto ottimi risultati scolastici e sportivi.

I premi sono destinati a studenti delle scuole medie di I° e II° grado oltre ad un atleta diversamente abile. Complessivamente saranno distribuite borse di studio per un totale di Euro 1.350,00.

Inoltre saranno consegnati al Presidente onorario del Panathlon Michele Serra per i suoi 50 anni di ininterrotta appartenenza al Club ed agli atleti astigiani medagliati ai recenti World Master Games di Torino 2013.

Si allega l’elenco completo dei premiati.

Elenco dei premiati

Red.