Il Sandam Basket ospita la corazzata New Abet Bra

22 novembre 2013 | 08:23
Share0
Il Sandam Basket ospita la corazzata New Abet Bra

Questo può essere il titolo per descrivere ciò che aspetta il Sandam Basket nella partita di questa sera alle ore 20.15 tra le mure amica della palestra di Via Einaudi. Arriva a San Damiano la New Abet Bra, la grande favorita del campionato di Prima Divisione come ha fatto intravedere anche nelle prime partite disputate.

Un match molto atteso a cui i padroni di casa arrivano in grande difficoltà visti problemi fisici di alcuni giocatori.
Sicuramente fuori l’asse play-pivot Montaldo e Gatto per infortuni rispettivamente a caviglia e ginocchio, e recuperato in extremis Conti nonostante i problemi alla spalla, si cercherà anche di recuperare Carniglia nonostante la brutta influenza che lo ha messo ko negli ultimi giorni.

Assenze sicuramente importanti che non ci volevano in una partita difficilissima come questa e che daranno la possibilità di esordire a Gerbi e al giovane Liva, presi a prestito dalla squadra CSI per completare il roster. La squadra sandamianese si affida al proprio pubblico, sperando che sia numeroso e che possa spingere i rossoblu all’impresa di abbattere la corazzata braidese nonostante le difficoltà.

Red.