Il week end perfetto delle squadre giovanili della Mezzaluna Calcio

27 novembre 2013 | 10:17
Share0
Il week end perfetto delle squadre giovanili della Mezzaluna Calcio

Non si ferma la marcia inarrestabile degli esordienti 2001/2002 che hanno espugnato il difficile campo della Sandamianese per 1 a 0. Decisiva per la vittoria di misura la rete di Denis Minutello.

Bella vittoria anche per i pulcini 2003/2004 che superano sul campo amico i pari età del San Paolo Solbrito per 5 a 2. Partita molto equilibrata per i primi due tempi, conclusi in parità, poi nel terzo i villanovesi cambiano marcia e fanno propria la gara, grazie alle doppiette di Paolo Lanfranco e Alessandro Achino e alla rete di Luca Longo.

Al termine di una partita bella e combattuta arriva la vittoria di misura dei Pulcini 2004 (nella foto) sui cugini della Buttiglierese per 4 a 3. Ancora una buona prestazione condita dal successo per i ragazzi della Mezzaluna, frutto del massimo impegno che mettono sempre in campo; decidono il match la tripletta di Luca Lanfranco e la rete di Yassir Bouzadi. 

Vittoria casalinga anche per i Pulcini 2005 che superano per 7 a 5 lo Spartak San Damiano al termine di una partita che ha regalato molto emozione ed è stata in equilibrio sino alla fine. A segno per la Mezzaluna Stefano Vidali, Simone Manusia, Giorgio Cannavacciuolo, Federico Magri, Thomas Minutello, Andrea Achino e James Lobina.

Infine prima gioia stagionale per i Piccoli Amici che nel Torneo di Collegno superano per 4 a 3 il San Giuseppe Riva. Partita giocata molto bene e con grande entusiamo dai piccoli calciatori villanovesi che vanno a segno con Gabriel Rosano, Eduard Huzum, Leonardo Muscatello e Alex De Robertis. Da sottolineare il fatto che 3 dei 4 marcatori sono nati nel 2007 quindi un anno più piccoli rispetto ai loro compagni e a tutti gli avversari che incontrano nella manifestazione.

Red.