L’Asti attesa dal Rugby Rovato

2 novembre 2013 | 14:13
Share0
L’Asti attesa dal Rugby Rovato

Contro il Rugby Rovato, sarebbe dovuta essere una sfida casalinga per i galletti, che hanno però accolto la richiesta dei bresciani di invertire il campo di gioco, in ottica partita di ritorno.

La sfida allo stadio “Pagani” di Rovato era infatti prevista il 9 marzo 2014, ma siccome questo campo il 16 marzo ospiterà Italia – Inghilterra, match del “Sei Nazioni Femminile, i padroni di casa hanno chiesto l’inversione di campo per evitare di danneggiare il terreno di gioco in vista del grande appuntamento internazionale.

Fin’ora, nel campionato appena iniziato, Rovato e Asti hanno ottenuto un successo a testa in quattro partite, entrambi imponendosi sul Rugby Lecco.

V GIORNATA CAMPIONATO SERIE B – GIRONE A – RUGBY – 03.11.2013 – ORE 14.30

Rugby Grande Milano – Rugby Lecco
Patarò Rugby Lumezzane – Rugby Parabiago
Marco Polo CUS Brescia – Biella Rugby Club
Rugby Sondrio Sertori – ASD Rugby Milano
BEF-eD VII° Rugby Torino – Caimani Rugby ASD
Rugby Rovato – Asti Rugby

Classifica:
Asr Milano punti 19; Parabiago punti 18;  Lumezzane punti 14; VII Rugby Torino punti 12; Caimani Rugby punti 10; Cus Brescia e Sondrio  punti 9; Grande Milano punti 8;  Rovato punti 5;  Biella punti 3, Lecco punti 0, Asti punti -4.

^ Asd Asti Rugby 8 (otto) punti di penalizzazione per la mancata partecipazione all’attività obbligatoria della categoria Under 14 e Under 16 relativamente alla squadra Serie C che non si è iscritta al campionato.