Pallapugno: Stefano Fenoglio è il nuovo presidente della Lega delle Società

29 novembre 2013 | 09:53
Share0
Pallapugno: Stefano Fenoglio è il nuovo presidente della Lega delle Società

L’assemblea si è aperta con il saluto del presidente uscente, Ezio Raviola, non più candidato, cui le società presenti hanno voluto attribuire un grande applauso a testimonianza dell’impegno profuso negli anni: nell’occasione, Raviola ha tracciato un bilancio dell’attività svolta, rimarcando le iniziative promosse ed i risultati raggiunti ed ha rivolto al nuovo Direttivo i migliori auspici di buon lavoro.

“Ringrazio le società per la fiducia espressa – ha detto il neo presidente Fenoglio -: assieme ai colleghi del Direttivo (nella foto) lavoreremo con impegno e passione per contribuire alla promozione del nostro amato sport. Vogliamo continuare ad essere un punto di riferimento per tutte le società e dare il nostro supporto, lavorando in sinergia con il Consiglio Federale”.

Affiancheranno il presidente Stefano Fenoglio, i consiglieri Giuseppe Basso, Matteo Campo, Eugenio Ferrero, Giovanni Carlo Gallo, Giulio Ghigliazza, Andrea Marenco, Vincenzo Marenco, Monica Riva, Emanuele Sottimano, Attilio Stirano e Paolo Trossarello.

Red.