Per il Volley Doc uno scontro tra giovani

29 novembre 2013 | 11:36
Share0
Per il Volley Doc uno scontro tra giovani

Saranno di fronte due formazioni giovani, separate in graduatoria da un solo punto. Paiono molto promettenti i nomi delle atlete che compongono il team lombardo, reduce dalla vittoria in quattro set sul Club Italia, ottenuta nell’ultimo turno.

E’ una squadra giovane e completa: insieme a Bassano è una della favorite per il titolo italiano Under 18. Già l’anno scorso ha giocato in serie B1 (quinto posto al termine del campionato, ndr) con tante atlete del 1996, ma ora ha soltanto delle ragazze minorenni. E’ molto interessante, con giocatori laterali molto forti – ha commentato il coach del Volley Doc, Michele Marchiaro, commentando l’incontro -. Noi stiamo bene, siamo a posto e dobbiamo riuscire a fare il nostro gioco, cercando di rimanere molto concentrati. Sarà importante migliorare le alzate e le percuali in attacco, soprattutto dei nostri laterali che stanno facendo un po’ di fatica”.

Ex di turno dell’incontro sarà la schiacciatrice astigiana Joelle M’bra che in precedenza aveva militato proprio nelle file del team di Busto Arsizio.

Al.S.