Presentata a Portacomaro l’Associazione Polisportiva ”Il Torrione”

16 novembre 2013 | 16:05
Share0
Presentata a Portacomaro l’Associazione Polisportiva ”Il Torrione”

Durante la presentazione sono stati consegnati i tamburelli societari alle formazioni Under 10 – 12 e 14 e nominati i primi due soci onorari: il pallavolista di Portacomaro, Matteo Piano (nella foto di repertorio) non presente per convocazione con la Nazionale con cui ha vinto l’argento europeo due mesi fa e Francesca Diliberto (di soli sei mesi), come più piccola rappresentante del Torrione.

L’ Associazione Polisportiva Dilettantistica “Il Torrione”  nasce dall’esigenza di offrire ai ragazzi di Portacomaro e paesi limitrofi una proposta motoria varia e finalizzata non solo al benessere fisico, ma anche alla  socializzazione attraverso l’attivitá sportiva, con i suoi valori di base: condivisione, spirito di sacrificio, determinazione e sana competizione. Gli stessi motori che, da qualche mese, hanno contribuito a riunirci e costituire  questa Società.

Sono diverse le attività che verranno svolte dalla neonata associazione sportiva, di seguito le elenchiamo tutte: Tambuerllo per le categorie under 10/12/14/16, Tamburello femminile, la Pantalera, il Pallone a bracciale toscano, il superminivolley, Minivolley, Palla Rilanciata, i corsi di Funky per i bambini, i corsi di Pilates e Zumba.

Questo è l’organigramma della neonata associazione:
Franco Zitti, Presidente e allenatore di tamburello
Giorgia Borra, Vice Presidente, marketing e comunicazione
Giuseppe Diliberto, Segretario Generale, allenatore e responsabile attività giovanile
Mirko Vigna, Consigliere Fondatore e corresponsabile attività giovanile
Alessandro Marteddu, Consigliere Fondatore

I colori societari sono stati individuati nel rosa e nero.

Red.