Sabato sera arriva Desio: alla pari con l’Asti Doc

8 novembre 2013 | 12:37
Share0
Sabato sera arriva Desio: alla pari con l’Asti Doc

Le astigiano-cambianesi scenderanno in campo alle ore 21 contro il team lombardo che a metà classifica è arretrato di una posizione solo per un peggior quoziente punti. Sono infatti sei i punti in meno realizzati dal Desio rispetto al Volley Doc, ma è identico il numero di punti subiti nelle tre gare finora disputate.

Come sempre la partita avrà delle difficoltà. E’ curioso perchè loro hanno affrontato due delle tre squadre contro cui abbiamo già giocato noi (ottenendo a campi invertiti gli identici risultati, ndr) – ha commentato Michele Marchiaro, coach del Volley Doc -. Per quello che ho visto il loro punto forte è la difesa, ma battono anche bene. Dovremo cercare di spezzare il loro ritmo difensivo facendo un gioco vario che possa metterli in difficoltà: abbiamo le potenzialità per farlo. Questa partita ci può dare un riscontro per capire dove ci potremo andare a collocare in classifica“.

Anche per questa gara non è stato comunicato l’elenco delle giocatrici convocate all’interno dal gruppo di 28 atlete che si allenano congiuntamente, alternandosi tra i campionati di serie B1 e serie C.

Al.S.