Al Trofeo delle Province ok le atlete della New Asti Skating che invita tutti alla Settimana dello Sport

3 dicembre 2013 | 09:45
Share0
Al Trofeo delle Province ok le atlete della New Asti Skating che invita tutti alla Settimana dello Sport

Evento che rientra nell’attività promozionale svolta sul territorio per  favorire un maggior numero di praticanti all’attività giovanile. Alla gara hanno partecipato ben 83 gli atleti delle sei province piemontesi convocati in base alle classifiche degli esercizi liberi stilate in occasione dei trascorsi Campionati Provinciali Federali 2013, gareggiando congiuntamente come rappresentative provinciali di appartenenza.

Tra gli atleti della delegazione della Provincia di Asti presenti le cinque atlete di Lidia Nargi della A.s.d New Asti Skating Erba Voglio C.R. Asti (nella foto) che nelle rispettive categorie Giovanissimi B con Eleonora Provenzano e Marta Piatto, Categoria Esordienti B Veronica Ruscalla ed Irene Bincoletto e Categoria Divisione Nazionale A Marta Mingolla, grazie alle loro performance a cui si sono sommati i punteggi delle restanti 10 atlete astigiane si sono posizionate al 4° posto della Classifica Provinciale.

Un mese di dicembre sempre in pista per i colori verde- nero della New Asti Skating ai blocchi di partenza per la “Settimana dello Sport”, evento di promozione sportiva organizzato dall’ l’Assessorato allo Sport del Comune di Asti . Quattro le giornate di prova gratuite che la New Asti Skating che utilizzerà a supporto delle iniziative di promozione sportiva già iniziate con la nuova stagione sportiva.

Questo circuito di festa sportiva sarà dedicato a tutti quei bambini e bambine a partire dai quattro anni di età che  vorranno provare l’emozione del pattinaggio artistico a rotelle. Un occasione da non perdere per realizzare un sogno da tempo nel cassetto, che oggi grazie al preziosa promozione del Comune di Asti in collaborazione del mondo sportivo astigiano sarà possibile realizzare.

La New Asti Skating ErbaVoglio offre, rigorosamente seguite da istruttori Federali, quattro giornate di prova gratuita  a partire da martedì 3 dicembre in cui grazie al fornito parco pattini di cui dispone la Società sarà possibile partecipare a quest’evento che apre gli spazi comunali  a tutti i cittadini.

Dove è possibile provare:

Palestra Jona Corso Genova – Ex Ferriere Ercole Asti nei seguenti giorni e orari:

MARTEDI’   3 DICEMBRE DALLE ORE 17.00 -18.00
MERCOLEDI’ 4 DICEMBRE DALLE ORE 18.00 -19.00
GIOVEDI’   5 DICEMBRE DALLE ORE 17.00 -18.00
VENERDI’   6 DICEMBRE DALLE ORE 18.00 -19.00

Nel frattempo si ricorda che l’attività della New Asti Skating Erbavoglio sono sempre aperte le iscrizioni rivolte al settore giovanile.  Per iscriversi è molto semplice, basta presentarsi alla segreteria della Società in Corso Genova-  Palestra Scuola Jona il Mercoledì,Giovedì e Venerdì dalle 17,00.

Red.