Ancora una vittoria per le Futsal Fucsia di Nizza Monferrato

19 dicembre 2013 | 17:38
Share0
Ancora una vittoria per le Futsal Fucsia di Nizza Monferrato

Venerdì 13 dicembre, ad Alessandria, le Fucsia hanno vinto per 4-1 contro la Campese, in un match valevole per la seconda giornata di Coppa di Lega. Al vantaggio della formazione di Campo Ligure, hanno risposto Annalisa Chiappone, Giada Bagnasco, e una doppietta di Valentina Pattarino, autrice di una rete di rara bellezza. Le Fucsia sono così prime nel girone, nell’attesa dell’ultima giornata del girone.Il campionato riprenderà a inizio febbraio.

Domenica 15 dicembre, al Palazzetto Morino di Nizza Monferrato, di fronte ad un numerosissimo pubblico, si è svolta l’ultima partita del girone d’andata del campionato Open Csi. Non sono bastate le 3 reti Giada Bagnasco e il gol di Maria Pia Balduzzi, con le fucsia juniores uscite sconfitte per 6-4 dopo un bel match da ambo le parti. Le giovani nicesi sono così seconde dietro l’Avis Isola.

Nel corso della serata, dopo un breve intervento del presidente dell’ Avis Nizza Roberto Cartosio, è stato il momento delle più piccole in casa Fucsia (nella foto) che hanno dato vita a un bellissimo match contro gli esordienti della Calamandranese, cui sono seguiti i ringraziamenti, doverosi, agli sponsor, fondamentali per la gestione della stagione, e un piccolo rinfresco offerto dalla società nicese come augurio per tutti di buone feste.

Red.