Asti, il 1° gennaio, la camminata degli auguri con gli Ambasciatori

29 dicembre 2013 | 07:42
Share0
Asti, il 1° gennaio, la camminata degli auguri con gli Ambasciatori

Gli Ambasciatori dello Sport della Città di Asti, capitanati da Gianfranco Chiaranda ed Angelo Marchione, organizzano una camminata libera a tutti, podisti, amici e simpatizzanti, per iniziare in modo salutare il nuovo anno.

Il programma della camminata del 1° gennaio 2014 prevede il raduno dei podisti alle 8,50 davanti all’Hotel Salera di Asti, dove alle 9 ci sarà un incontro con il Vescovo Mons. Ravinale, il Sindaco di Asti, il Prefetto, Antonio Guarene ed altre autorità cittadine. Dopo un breve saluto e lo scambio di auguri, un brindisi ed altre sorprese (fanno sapere gli organizzatori, ndr) alle 9,45 prenderà il via la camminata verso la chiesetta di Viatosto, dove il Parroco, alle 10,15 darà la benediziione ai podisti. Alle 10,30 il gruppo riprenderà la marcia verso la sede della Pro Loco di Valmanere, dove ci sarà un altro brindisi.

La riunione non ha carattere di manifestazione agonistica, non è a pagamento, non ci sono premi; rappresenta l’occasione per scambiare gli auguri tra amici e simpatizzanti del podismo astigiano.

s.c.