Doppietta di ori per la KB Center 2000 ai Campionati Nazionali Csen di Karate

18 dicembre 2013 | 09:53
Share0
Doppietta di ori per la KB Center 2000 ai Campionati Nazionali Csen di Karate

Una manifestazione da grandi numeri, propri della forza dello Csen, che ha visto in gara quasi 2000 atleti e circa 100 ufficiali di gara.

Tra le tante società che hanno preso parte all’evento non poteva mancare la società astigiana KB Center 2000 scesa in massa in terra umbra, spedizione che ha ottenuto ottimi risultati con gli acuti di due ori, una argento e un bronzo.

A mettersi al collo la medaglia del metallo più prezioso sono stati Andrea Padovan (nella foto sul podio) nel Kata categoria ragazzi cinture superiori, e Simone Cren nel combattimento anche lui categoria ragazzi cinture superiori. Ottima la prova anche di Chiara Bologna, argento nelle master e di Federica Massa che conquista la medaglia di bronzo.

Complessivamente molto positiva la prova di tutti gli altri atleti della KBC che hanno preso parte alla manifestazione e che meritano la citazione: Tomislav Kesic, Roberto Bifulco, Emanuele Giaccone, Mohamed Abbane, Lorenzo D’Imprima, Francesca Bonadio, Elia Voto, Alessandro e Marcella Borello, Enrico Desogus, Federico Fogliati e Silvia Bertuola; a cui si aggiungono le buone prove dei giovani Gabriele Burzio, Lorenzo Raviola, Benedetta Masino, Giulia Biamino, Lorenzo Bologna, Martha Stanchi, Michele Maggi e Samuele Voca.

In chiusura un discorso a parte merita un autentico monumento del Karate astigiano, Gianna Castiati che, oltre a praticare questa splendida disciplina da moltissimi anni, è stata la “maestra” di tantissimi atleti tra cui diversi erano presenti ai campionati Nazionali a Foligno.

Conclusi gli impegni agonistici dell’anno solare per la KB Center 2000 rimane un solo appuntamento per il 2013: la festa natalizia che si terrà presso il pub Jamaica domenica 22 dicembre.

Red.