Hasta a Mirandola per cercare punti sul campo di chi precede

13 dicembre 2013 | 16:33
Share0
Hasta a Mirandola per cercare punti sul campo di chi precede

Giocherà alle ore 18 un incontro fondamentale per staccarsi da quota zero, avvicinandosi di conseguenza alla formazione che detiene sette punti, al tredicesimo posto della graduatoria.

Arriviamo da una settimana difficile di allenamenti e dovremo fare a meno di alcuni giocatori. Non sarà facile perchè sono una squadra difficile che gioca con il forte opposto che rientra da un infortunio, schierato in banda – ha commentato l’allenatrice astigiana Oriana Arduino -. Noi dobbiamo giocare e mettere da parte pensieri e problemi. Sarà una partita importante per tutti e due: loro non molleranno niente e noi dobbiamo essere più testoni di loro. Ci metteremo tutto quello che abbiamo per fare punti“.

Non saranno infatti presenti all’incontro di sabato Fabio Lombardo e Mattia Randi, entrambi impegnati per lavoro. Luca Mazzone, dolorante alla schiena, dovrebbe essere comunque in campo, mentre ci sono dubbi sulla presenza di Matteo Casalone, ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia subito la settimana scorsa.

Al.S.