Il Basket Nizza sempre in prima fila a sostenere le iniziative dell’AIL

3 dicembre 2013 | 11:10
Share0
Il Basket Nizza sempre in prima fila a sostenere le iniziative dell’AIL

In occasione delle festività natalizie che si avvicinano, il Basket Nizza sarà ancora una volta a fianco dell’AIL, come sempre succede nel periodo pasquale con la vendita delle uova, partecipando alla manifestazione organizzata dal Comune di Nizza Monferrato (Assessorato al Commercio ed alle attività Sportive – Ass. Valter Giroldi) in data 8 dicembre 2013.

In questa occasione i rappresentanti della società nicese, giocatori e dirigenti, venderanno piccoli omaggi in favore dell’AIL in collaborazione con AIL Alessandria; si tratta dei Braccialetti di Cruciani al prezzo di 7 € cadauno (nella foto in basso). (http://www.ail.it/applicationModuloOrdine/bracciale2013.html).

Sarà anche l’occasione per dare visibilità e raccogliere sostegno all’attività della società sportiva: verrà, infatti, anche predisposto un canestro da minibasket per tutti coloro che vorranno contribuire alle spese per la stagione sportiva in corso del Basket Nizza e verranno messi in palio una serie di gadgets della società stessa; inoltre ad ogni minimo contributo verranno servite bevande calde, spumante  e succhi di frutta a tutti partecipanti.

L’invito è esteso a tutti che potranno trovare i giocatori e i dirigenti a Nizza Monferrato domenica 8 Dicembre, per tutta la giornata in Piazza Martiri di Alessandria (Piazza del Comune).

Red.