Il Basket Nizza sempre vincente quando gioca per la solidarietà

11 dicembre 2013 | 06:36
Share0
Il Basket Nizza sempre vincente quando gioca per la solidarietà

I giocatori e i dirigenti del sodalizio nicese, come già succede nel periodo pasquale con la vendita delle uova, per tutta la giornata hanno venduto i braccialetti dell’Ail.

Un bilancio della giornata ce lo fa il presidente del Basket Nizza, Marco Lovisolo: “Giusto per darvi qualche numero, il BN ha venduto tutti i 105 braccialetti AIL a disposizione e distribuito 200 adesivi BN, 80 portachiavi BN, 30 bottiglie di vino, 15 magliette, 10 cappellini, 130 the caldi, 20 succhi di frutta ed infiniti sorrisi a tutti coloro i quali si sono fermati per un saluto, una donazione o un tiro a canestro.

Sono stati quindi raccolti e consegnati 773 € all’AIL di Alessandria; inoltre molti degli amici che sono passati hanno contribuito a comporre un gruzzolo di 243,7 € che concorreranno alle spese della stagione in corso del BN. – prosegue Lovisolo – Grazie ancora a tutti, veramente tutti coloro i quali hanno contribuito con il loro impegno alla splendida riuscita: attenti perché ci stiamo già organizzando per il 22 dicembre!!!

Un ringraziamento speciale va all’Assessore Valter Giroldi, alla Cantina Ceretti Michele E Figlio, ad Arione Vini Spa, alla Cantina Cascina Castlet – Costigliole, a Davide Lovisolo Rappresentanze, ad Andrea Reggio -Falegnameria Fratelli Boido, ad Ebrille Industries, al Bar La Via Maestra, al Bar Inferno Freddo ed infine alla Famiglia Ercole e Roberta Beia” – conclude il presidente del sodalizio nicese.

Red.