L’Asti Calcio festeggia il Natale con un bel gesto di solidarietà

19 dicembre 2013 | 12:01
Share0
L’Asti Calcio festeggia il Natale con un bel gesto di solidarietà

E’ andato infatti in scena in serata il tradizionale scambio di auguri natalizi presso il ristorante dell’Hasta Hotel di Valle Benedetta. Presenti i giocatori di prima squadra e Juniores nazionale, lo staff tecnico e lo staff dirigenziale al completo: un momento conviviale che si spera possa essere di buon auspicio per l’ultimo turno del girone d’andata, fissato per domenica alle 14,30 contro il Santhià.

Il Presidente ed il Consiglio di Amministrazione dell’S.D. Asti Calcio Srl hanno il piacere di invitare tutte le famiglie del settore giovanile (unitamente agli atleti in abbigliamento di rappresentanza) alla sfida del weekend. Al termine dell’incontro calcistico a tutti i partecipanti saranno offerti panettone e cioccolata calda. Il momento sarà occasione dello scambio per gli auguri di un “Santo Natale …. sportivamente”, ed ai giovani atleti verrà distribuito un panettone.

La società comunica inoltre che quest’anno il budget solitamente utilizzato per gli addobbi natalizi verrà devoluto in beneficenza all’A.N.F.F.A.S.. La somma verrà consegnata nell’intervallo tra primo e secondo tempo della partita interna di domenica 22 dicembre.

Red.