L’Omega New Glass cade sul parquet della Nuova Pallacanestro Alba

9 dicembre 2013 | 15:42
Share0
L’Omega New Glass cade sul parquet della Nuova Pallacanestro Alba

La partita valida per l’undicesima giornata del girone B del campionato regionale di Serie D si conclude con la vittoria della squadra cuneese per 67 a 58 con i seguenti parziali: 15 a 20, 41 a 33, 57 a 40 e 67 a 58.

L’Omega parte bene e chiude in vantaggio il primo quarto, ma il quintetto avversario si fa sempre più’ aggressivo e gli uomini di Enrico Bosia non riescono a mantenerlo, anche a causa delle solite percentuali al tiro insufficienti: 14 su 36 da due, 5 su 21 da tre e 15 su 24 nei tiri liberi. Buona prova di Bocchino top scorer con 16 punti e di Risso con 13.

Continua a pesare le tante assenze in casa astigiana che hanno segnato questo girone di andata che si avvicina alla chiusura, mancano solo due giornate al giro di boa e la posizione in classifica dell’Omega è deludente con solo sei punti frutto delle tre vittorie contro le otto sconfitte.

Venerdì prossimo al PalaGerbi arriva il Savigliano, per gli astigiani un’occasione di pronto riscatto contro una squadra che naviga nelle stesse posizioni di classifica, cercando di dare continuità almeno alle vittorie casalinghe, come successo nelle ultime due gare giocate sul parquet amico.

Red.