Le Futsal Fucsia campionesse d’inverno nel Campionato XFive

12 dicembre 2013 | 15:50
Share0
Le Futsal Fucsia campionesse d’inverno nel Campionato XFive

Venerdì 6 dicembre la prima squadra ha battuto per 1 – 0 l’Italvav Acsi, grazie alla rete di Annalisa Chiappone ad inizio partita, mantenendo così la vetta della classifica: le nicesi chiudono così il girone d’andata in testa insieme al Don Bosco. Domani sera, alle 20.50, le ragazze saranno in campo per la seconda giornata di Coppa di Lega contro la Campese.

Domenica 15, alle 19,30 al Palazzetto Morino, si terrà l’ultima partita del girone d’andata del campionato CSI Open, con in campo le giovani Fucsia contro la CR Asti, che sarà seguita da una esibizione dal clima natalizio di tutte le atlete Fucsia.

Dalle 20,30 il programma prevede 2 mini-partite: si inizia con le giovanissime contro gli esordienti del Calamandrana e successivamente match tutto fucsia tra la prima squadra e la juniores.

Dopo tanto calcio a 5, seguirà il rinfresco offerto dalla società.

“Essendo l’ultima partita casalinga dell’anno – fanno sapere in casa Fucsia – sarà un’occasione per ringraziare gli sponsor e i numerosi tifosi sempre presenti, oltre che per augurare a tutti buone feste”.

Red.