Nell’ottimo week end del Futsal Fucsia spicca la vittoria nel derby del campionato CSI

2 dicembre 2013 | 15:15
Share0
Nell’ottimo week end del Futsal Fucsia spicca la vittoria nel derby del campionato CSI

La partita più attesa era il derby del campionato CSI di Asti, tra la squadra nicese e la Libertas Antigano. Di fronte a un bellissimo pubblico, le fucsiette compiono l’impresa nel big match, battendo 7-6 le cugine dell’Antignano al termine di una partita equlibrata, con le nicesi che si portano ripetutamente in vantaggio ma che vengono sempre recuperate dalle più esperte ragazze e campionesse in carica dell’Antignano.

Le giovani fucsia, tutte under 18, non demordono e ottongono la più bella delle vittorie, segnando la rete del vantaggio proprio allo scadere. Determinante e mattatrice dell’incontro con sei reti, compreso il gol finale, è Giada Bagnasco (nella foto), mentre l’altra marcatura è stata da realizzata da Maria Pia Balduzzi. Le Fucsia restano così al primo posto insieme all’Avis Isola.

Nel campionato Acsi X-FIVE di Alessandria, le Fucsia vincono 4-3 contro l’X-Five, grazie alle reti Stella Ghignone, Federica Piccatto e la doppietta di Valentina Pattarino. Le nicesi sono prime a pari punti con il Don Bosco Alessandria. Prossimo incontro venerdì 6 dicembre alle 21 contro Italvav.

Chiude l’ottimo fine settimana della società nicese la vittoria della squadra maschile che supera per 6-2 il Vergano.

Red.