Per il tamburello astigiano un grande week end con la tradizionale festa e i tornei indoor

13 dicembre 2013 | 14:47
Share0
Per il tamburello astigiano un grande week end con la tradizionale festa e i tornei indoor

Domenica 15 dicembre la palestra di Cossombrato ospiterà, a partire dalla 19,30, le gare di debutto del campionato regionale di Serie B maschile indoor ed il campionato provinciale di serie C.

Sono ben otto le formazioni che partecipano alla serie B, che sono state suddivise in due gironi: Tigliole, Piea, Viarigi, San Maurizio nel girone B; Azzano, Tonco, Rilate e Mombello nel girone A.

In serie C giocheranno formazioni che per la prima volta si affacciano alla disciplina: Moncalvo, Rocca d’Arazzo e Tigliole Giovani.

In attesa dei calendari definitivi il programma della prima giornata prevede come gara inaugurale la sfida tra Tigliole e Piea, valida per il Girone B di Serie B, seguita dalla partita di serie C tra Rocca e Tigliole Giovani; a chiudere il match del girone A di serie B tra Rilate e Mombello.

Nel fine settimana riprendono anche i campionati regionali e provinciali giovanili, e soprattutto è in programma domenica mattina, 15 dicembre, alle 10 presso il Teatro Lumiere la grande festa del tamburello astigiano e piemontese, appuntamento imperdibile per tutte le società che hanno animato la stagione 2013.

l.b.

Articoli correlati:

Domenica prossima la grande festa del tamburello astigiano