Un nuovo bomber per l’Asti Calcio che annuncia Giuseppe Ingari

10 dicembre 2013 | 15:00
Share0
Un nuovo bomber per l’Asti Calcio che annuncia Giuseppe Ingari

I biancorossi annunciano ufficialmente l’approdo alla corte di mister Nicola Ascoli del centravanti torinese classe 1984 Giuseppe Ingari, che andrà a sostituire Nannini in procinto di lasciare i galletti per avvicinarsi a casa (quasi certo il suo passaggio all’Ardor Lazzate nel campionato di Eccellenza della Lombardia).

A inizio stagione ha vestito la maglia del Chieri, squadra con cui ha totalizzato 13 gettoni di presenza e otto reti, tra cui quella decisiva per la vittoria dei torinesi contro l’Asti al Censin Bosia: “Ho avuto modo di parlare con il presidente Porazza e sono subito stato coinvolto dal progetto dei galletti. Entro a far parte di una società seria e ambiziosa con grande entusiasmo. Lotterò assieme ai compagni fin da ora per migliorare la nostra classifica: ho affrontato l’Asti al Bosia a inizio torneo e la squadra mi ha fatto un’ottima impressione”.

Giuseppe ha iniziato oggi ad allenarsi con il gruppo e sarà a disposizione dello staff tecnico per la gara esterna di domenica contro la Folgore Caratese.

Nella carriera di Ingari tante esperienze positive tra Lega Pro e serie D con l’acuto di due stagioni in serie C1 (31 presenze totali e tre reti) con la maglia della Reggiana, in cui ha militato complessivamente per cinque anni cogliendo la promozione dalla C2, prima di passare al Savona e poi al Cuneo (nella foto fonte www.campioni.cn Ingari con la maglia cuneese) sempre in Lega Pro Seconda Divisione. Prima di approdare al Chieri per Ingari anche una stagione con la maglia dell’Ancora in Serie D.

Red.