Volley Doc: sabato sera arriva un Red Volley in crescita

13 dicembre 2013 | 10:46
Share0
Volley Doc: sabato sera arriva un Red Volley in crescita

Le ospiti, che precedono in graduatoria il team astigiano-cambianese di due punti e una posizione, hanno avuto un difficile inizio di campionato, ma hanno rimediato e stanno raggiungendo i livelli previsti.

Incontreremo una squadra che aveva grandi ambizioni quando si è mossa sul mercato e confermo che è ottima per le giocatrici da cui è composta. Hanno pagato ad inizio campionato per il calendario che le ha fatte incontrare le più forti, ma con le squadre di metà classifica sono andate bene e si sono risollevate – ha commentato Michele Marchiaro, coach del Volley Doc -. La squadra rimane forte e i risultati sono in crescita. Conosco la schiacciatrice Irene Gomiero che avevo allenato: è una giocatrice forte. Sono comunque una squadra pericolosa che in ogni reparto è coperta“.

L’incontro, che si disputerà alle ore 21 al Palasport di via Gerbi, vedrà il Volley Doc presente a ranghi completi.

Per noi è il primo di una serie di impegni difficili perchè considero anche Villata tra le squadre più forti del girone. Cercheremo di fare i nostri punti, cercando comunque di lottare per la salvezza con altre squadre” ha concluso coach Marchiaro.

Al.S.