Al Trofeo Judo di Acqui Terme buon inizio d’anno per i judokas della Pol. Cr Asti

14 gennaio 2014 | 09:06
Share0
Al Trofeo Judo di Acqui Terme buon inizio d’anno per i judokas della Pol. Cr Asti

Sabato erano in gara  le classi Bambini (09-08-07) Fanciulli (06-05) Ragazzi (04-03) ed Esordienti A (2002) e questi sono stati i risultati:

Primo posto e medaglia d’oro per Sebastiano Bacci e Alberto Forno, classe Ragazzi, che hanno superato brillantemente i loro avversari ben iniziando l’anno sportivo.

Medaglia d’argento per Sofia Andreetta, la più piccola del gruppo, Vittoria Bussolino, Fabio Pafundi, Nicolas Andreeetta, Tommaso Bazzega, tutti nella classe Ragazzi, e l’Esordiente Ottavia Musso.

Terza piazza e medaglia di bronzo per Mattia Viarengo e Stefano Monticone, classe Fanciulli, e nei Ragazzi Alessandra Bussolino, Marcello Ceveriati,i fratelli Giulio e Tiziano Celiberti.

L’altro Esordiente Riccardo Caleca si classificava al 5° posto.

Alla Domenica erano di scena le classi Cadetti e l’unica rappresentante del club astigiano era Mariotto Sabrina che si è classificata al 1° posto nel peso fino a 57 kg.

Gara, questa di domenica, per la verità poco frequentata vista la vicinanza alle vacanze, tanto che anche la maggior parte degli atleti Cadetti della Cassa ha deciso di disertare per meglio prepararsi ai prossimi appuntamenti nazionali.

Red.