Conferita dal Coni a Valentina Truppa la Medaglia di Bronzo al Valore Atletico

14 gennaio 2014 | 15:08
Share0
Conferita dal Coni a Valentina Truppa la Medaglia di Bronzo al Valore Atletico

Dopo aver preso parte al massimo evento che ogni atleta sogna, vale a dire l’Olimpiade a Londra nel 2012, ed aver continuato a mietere successi e grandi prestazioni in diverse gare internazionali, a Valentina Truppa è stata conferita la Medaglia di Bronzo al Valore Atletico per i risultati agonistici dal presidente del Coni Nazionale, Giovanni Malagò.  

La comunicazione all’atleta astigiana, tesserata per il Centro Sportivo Carabinieri, è arrivata ad inizio anno e oggi la stessa Valentina, nell’esprimere tutta la sua soddisfazione per il prezioso riconoscimento, vuole rendere pubblici i suoi ringraziamenti.

Di seguito riportiamo il testo della lettera ricevuta dal Coni (per visualizzare la lettera in originale clicca qui) e il ringraziamento di Valentina Truppa.

Roma 2 gennaio 2014

“Cara Valentina,
con felicità ti comunico che ti è stata conferita la Medaglia di Bronzo al Valore Atletico per i risultati agonistici conseguiti nel 2011.
Ti esprimo i più vivi complimenti per il meritato riconoscimento e l’augurio di ulteriori successi nella tua carriera.
Nell’informarti che l’onorificenza verrà consegnata nel corso di una cerimonia predisposta dal Comitato Territoriale del Coni, il quale avrà cura di comunicarti con nota a parte la date e il luogo dell’evento, rinnovo i miei complimenti e ti invio i più cordiali saluti.”

Giovanni Malagò

Asti 14 Gennaio 2014

È un onore ricevere il riconoscimento del Coni al Valore Atletico.
Colgo l’occasione per ringraziare l’Arma dei Carabinieri, la Federazione Italiana Sport Equestri e gli utenti pubblicitari Fixdesign Horse Riding, Umbriaequitazione, Italfiocchi Monfort, LineaUnika, De Niro Boot, Lorenzini, Aquastar, Whisper Sport e Combivox che mi hanno dato e mi danno la possibilità di partecipare agli appuntamenti nazionali ed internazionali di dressage più ambiziosi. Aggiungo al mio “grazie” anche la mia famiglia, il mio fidanzato, il mio team e i miei amici e i miei cavalli Fixdesign Eremo del Castegno, Fixdesign Chablis, Fixdesign Ranieri, Fixdesign Cabernet, Nilo del Castegno, Sauvignon e Flaminio.

Carabiniere Scelto Valentina Truppa

l.b.