Definito il calendario dei Gss Allievi di Pallatamburello 2° Memorial Ferrando

18 gennaio 2014 | 08:47
Share0
Definito il calendario dei Gss Allievi di Pallatamburello 2° Memorial Ferrando

Dopo la disputa nei giorni scorsi della fase provinciale dei Gss di Pallatamburello per le scuole superiori di secondo grado, categoria Juniores (vedi articolo correlato), è stato definito il calendario per i medesimi istituti categoria allievi (anni 1997/98/99/2000 se  in anticipo scolastico).

Anche per organizzare questa manifestazione, per il secondo anno consecutivo intitolata al Cavalier Angelo Ferrando, si è rivelato preziosa la collaborazione della FIT provinciale che ha designato il Prof. Aristide Cassullo quale referente settore scuola e responsabile del torneo.

Alla manifestazione parteciperanno sette istituti maschili e quattro femminili, la prima fase inizierà lunedì 17 febbraio e si concluderà venerdì 28 febbraio; la finale sarà disputata, come quella delle categorie cadetti e cadette (scuole superiori di primo grado) domenica 18 maggio in Piazza Alfieri a partire dalla 14,30 (in caso di maltempo il tutto si svolgerà in uno spazio/ palestra al coperto come successe lo scorso anno, edizione a cui si riferisce la foto).

Si allega di seguito il calendario con il regolamento.

Calendario e regolamento gss pallatamburello

l.b.

Articoli correlati:

Il Castigliano e il Penna si laureano campioni provinciali Gss di Pallatamburello