Giovanissimi dell’Astisport in grande spolvero alla ripresa dei campionati

27 gennaio 2014 | 18:36
Share0
Giovanissimi dell’Astisport in grande spolvero alla ripresa dei campionati

Nel campionato provinciale Giovanissimi c’era molta attesa per lo scontro diretto al vertice tra l’Astisport e i pari età del FelizzanoOlimpia, nel recupero della quarta giornata.

Netta vittoria per la squadra astigiana che si impone per 5 a 1 e continua così la sua marcia in testa alla classifica. Partita equilibrata nel primo tempo, che si conclude sul punteggio di zero a zero, poi sono gli ospiti alessandrini a passare in vantaggio nonostante giocano con un uomo in meno, grazie ad un calcio di punizione.

La rete subito fa scattare la reazione d’orgoglio dei ragazzi astigiani che si scatenano facendo valere la superiorità numerica, ma anche quella tecnica e tattica; le cinque reti dell’Astisport portano la firma di Le Caldare (doppietta), Campia, Cerruti e Grasso su rigore.

Molto bene anche i giovanissimi Fascia B (2000), anche loro impegnati nel recupero della quarta giornata del proprio campionato contro il Castell’Alfero. I ragazzi di mister Zanutto si impongono 4 a 2 con una grande rimonta, essendo stati in svantaggio di due reti.  La tripletta di uno scatenato Zenone e la rete di Pojum ribaltato il duplice vantaggio della squadra ospite.

l.b.