I podisti DLF Asti protagonisti in Italia e all’estero

4 gennaio 2014 | 15:03
Share0
I podisti DLF Asti protagonisti in Italia e all’estero

Su tutti svetta la prova del giovane Eugenio Brarda, tesserato del club di Gianna Castiati al suo primo anno di attività come podista “con notevoli margini di miglioramento”, come commentano in casa DLF, che ha partecipato alla Half Marathon di Pisa gara con migliaia di atleti, accompagnati calorosamente dall’entusiasmo di tanti spettatori lungo il percorso.

Dopo un buon avvio di gara, in testa al gruppone, Eugenio ha dovuto rallentare il ritmo di corsa per disturbi fisici subentrati, comunque raggiungendo il traguardo posto al centro della splendida Piazza dei Miracoli, migliorando il tempo suo personale fermando il cronometro a 1h19’40” ottenendo il 26 posto su 1300 partenti. L’obiettivo di questo atleta è di ritornare alla mezza maratona di Pisa cercando di migliorare ulteriormente il proprio personale.

Un’altra presenza importante è stata quella del tesserato DLF Salvatore Virzì alla maratona di Firenze, giunto degnamente al traguardo. Da segnalare inoltre la partecipazione come amatore alla mezza maratona di Lisbona di Nicola Lazzaro, podista grintoso pronto per ripartire per Gerusalemme per correre nella città simbolo della spiritualità, nella suggestiva maratona in programma domenica 21 marzo 2014.

Red.